Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00094FRAA6 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Global X China Electric Vehicle And Battery Ucits Etf, che chiude con una variazione percentuale dello 0,45%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 20,93 sterline, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 20,88 sul livello più basso della giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Global X China Electric Vehicle And Battery Ucits Etf evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Global X China Electric Vehicle And Battery Ucits Etf rispetto all'indice.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Global X China Electric Vehicle And Battery Ucits Etf. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 21,99. Primo supporto visto a 20,27. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 19,67.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,127, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Global X China Electric Vehicle And Battery Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.