Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000PS0J481 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Global X European Infrastructure Development Ucits Et, che chiude la giornata del 16 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,01% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 16,44 sterline sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 16,34 in prossimità dei minimi di seduta. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Global X European Infrastructure Development Ucits Et rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il grafico attuale di Global X European Infrastructure Development Ucits Et evidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 16,21. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 16,48. Le impicazioni tecniche propendono per una prosecuzione della linea di tendenza ribassista per un nuovo test dei minimi in area 16,09.
Sotto controllo l'andamento di Global X European Infrastructure Development Ucits Et. I volumi giornalieri pari a 1.000, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.556, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9478.