Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Global X Nasdaq 100 Risk Managed Income Etf, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,95%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 15,77 USD, vicino ai massimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 15,86 in prossimità dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Global X Nasdaq 100 Risk Managed Income Etf rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di Global X Nasdaq 100 Risk Managed Income Etf ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 16. Supporto a 15,72. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 16,29.
Global X Nasdaq 100 Risk Managed Income Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,5223, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.