Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0009BM62P2 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Global X S&P 500 Annual Buffer Ucits Etf Accumusd, che porta a casa un timido +0,22%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 14,69 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 14,67 sul livello più basso della seduta. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Global X S&P 500 Annual Buffer Ucits Etf Accumusd rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le implicazioni di medio periodo di Global X S&P 500 Annual Buffer Ucits Etf Accumusd confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 14,76 con primo supporto visto a 14,6. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 14,52.
Il trend di Global X S&P 500 Annual Buffer Ucits Etf Accumusd appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,729. I volumi giornalieri pari a 151, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.