Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.25Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Gold.Com, in flessione del 2,42% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 65 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 62,59 attorno al valore inferiore della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Gold.Com evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Gold.Com rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Gold.Com è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 67,7, mentre il primo supporto è stimato a 53,91. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 81,49.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,642. Gold.Com risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 1.355.141 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 951.460.