Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BJ5CNR11 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Goldman Sachs Activebeta Paris-Aligned Sustainable Us, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,29%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 92,58 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 92,04 in prossimità dei minimi di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Goldman Sachs Activebeta Paris-Aligned Sustainable Us subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 92,74, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 91,06. L'equilibrata forza rialzista di Goldman Sachs Activebeta Paris-Aligned Sustainable Us è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 94,43.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,079, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Goldman Sachs Activebeta Paris-Aligned Sustainable Us evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.