Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000HPBRE54 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Goldman Sachs Paris-Aligned Climate World Equity Ucit, chiudendo la seduta con un aumento del 5,13%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 37,64 USD, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 38,01, attorno al livello migliore della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Goldman Sachs Paris-Aligned Climate World Equity Ucit mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,13%, rispetto a +0,17% del principale indice della Borsa di Londra).
Lo status tecnico di Goldman Sachs Paris-Aligned Climate World Equity Ucit è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 41,19, mentre il primo supporto è stimato a 34,59. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 47,79.
Il trend di Goldman Sachs Paris-Aligned Climate World Equity Ucit appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,006. I volumi giornalieri pari a 1.290, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.