Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Bene Graham, con un rialzo del 2,81%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 57,58 USD, sotto il top del 3 dicembre, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 58,91, attorno al livello migliore della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Graham mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,88%, rispetto a +0,65% dell'indice del basket statunitense).
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 56,49. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 60,12. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 63,75.
Graham, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,347. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 109.736 rispetto a quelli della media mobile a 90.827.