Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,76%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 21,87 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 22,1 vicino ai massimi intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 21,71 con tetto rappresentato dall'area 22,51. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 21,32.
Sotto controllo l'andamento di Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf. I volumi giornalieri pari a 44.443, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 60.150, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9018.