Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf, che mette a segno un modesto profit a +0,58%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 24,29 USD, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 24,62 in prossimità dei massimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Nel breve periodo, Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 24,76 e supporto a 24,49. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 25,03.
Il trend di Graniteshares Yieldboost Gold Miners Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,3055. I volumi giornalieri pari a 27.884, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.