Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Graniteshares Yieldboost Tsla Etf, che chiude con una variazione percentuale dello 0,69%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 4,27 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 4,38 in prossimità dei massimi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Graniteshares Yieldboost Tsla Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Graniteshares Yieldboost Tsla Etf, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 4,253. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 4,603 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 4,127.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,037. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Graniteshares Yieldboost Tsla Etf, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 3.305.006, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 2.310.231.