Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Griffon, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,24% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 95,14 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 93,64, verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Griffon mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +12,67%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Il quadro tecnico di breve periodo di Griffon mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 97,41. Rischio di discesa fino a 87,3 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 107,5.
La volatilità giornaliera di Griffon è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.