Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A2E4T77 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per H&R Gmbh, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,83% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 4,79 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 4,76, a ridosso dei minimi di sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di H&R Gmbh rispetto al DAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di breve periodo di H&R Gmbh evidenzia un declino dei corsi verso area 4,69 con prima area di resistenza vista a 4,84. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 4,62.
H&R Gmbh risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,523. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 137 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.093.