Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Haemonetics, in guadagno del 2,32% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato buono: il titolo ha mostrato un primo valore di 82,19 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 83,81, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Haemonetics rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Haemonetics classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 84,82 e primo supporto individuato a 81,8. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 87,84.
La rischiosità di Haemonetics risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 647.521, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.086.817.