Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per il fornitore di prodotti e servizi per le industrie petrolifere e del gas, che archivia la sessione in flessione dello 0,25%. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Halliburton, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 28,19. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 27,72. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 27,49.
La rischiosità di Halliburton risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 3.002.669, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 10.162.968.