Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0S8488 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per la società di logistica, che chiude in flessione dello 0,47%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 21,1 Euro in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 21,3 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Hamburger Hafen evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del DAX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso il gruppo di trasporti rispetto all'indice.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Hamburger Hafen, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 21,5. Primo supporto visto a 21,1. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 20,9.
Il trend di Hamburger Hafen appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,219. I volumi giornalieri pari a 4.546, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.670, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.