Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BL643144 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Hanetf Icav, che chiude la giornata del 2 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,23% rispetto alla seduta precedente. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 8,294 sterline vicino ai minimi di ieri, mostrando successivamente un buon equilibrio con oscillazioni dei prezzi contenute. Confortante il recupero dei prezzi mostrato nella seconda parte della sessione con chiusura a 8,294 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Hanetf Icav rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 8,44 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 8,168 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Hanetf Icav è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 8,44.
Hanetf Icav risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,6858, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.