Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Harmony Gold Mining Co. Ltd. Sponsored Adr, che porta a casa un timido +0,47%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 18,88 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 19,14 in prossimità dei massimi della giornata. La tendenza ad una settimana di Harmony Gold Mining Co. Ltd. Sponsored Adr è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 19,52. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 18,91. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 18,67.
La rischiosità di Harmony Gold Mining Co. Ltd. Sponsored Adr risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 2.195.051, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 4.013.665.