Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG4330A1031 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Harvard Ave Acquisition, che archivia la seduta con un trascurabile 0%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 10 sul prezzo migliore. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Harvard Ave Acquisition rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Harvard Ave Acquisition è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 10, mentre il supporto più immediato si intravede a 9,99. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 10,01.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 58.573 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.