Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Hennessy Advisors, che termina la seduta segnando un calo dell'1,78%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 10,2 USD collocandosi oltre il livello migliore del 11 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 9,95 verso i minimi di giornata. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Hennessy Advisors rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 9,87. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 10,12. Il peggioramento di Hennessy Advisors è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 9,78.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,624. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Hennessy Advisors, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 17.755, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 10.434.