Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Hotchkis & Wiley Smid Cap Diversified Value Fund, che archivia la sessione in flessione dell'1,51% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 28,18 USD, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera giornata, con chiusura stabile a 28,18 sul livello più basso della seduta. Il trend di Hotchkis & Wiley Smid Cap Diversified Value Fund mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Hotchkis & Wiley Smid Cap Diversified Value Fund è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 28,81, mentre il primo supporto è stimato a 27,35. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 30,26.
Sotto controllo l'andamento di Hotchkis & Wiley Smid Cap Diversified Value Fund. I volumi giornalieri pari a 110, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 780, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,208.