Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000G6GSP88 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 5 dicembre chiude piatta per Hsbc Ftse Epra/Nareit Developed Ucits Etf, che riporta un esiguo -0,08%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 20,58 sterline, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 20,62, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Hsbc Ftse Epra/Nareit Developed Ucits Etf rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Hsbc Ftse Epra/Nareit Developed Ucits Etf, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 20,47. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 20,92 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 20,32.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7447, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Hsbc Ftse Epra/Nareit Developed Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.