Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0007P4PBU1 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Hsbc Msci China Ucits Etf Accum, che conclude in progresso dello 0,89%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 6,926 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 6,963, prossimo al valore più alto della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Hsbc Msci China Ucits Etf Accum subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 6,836. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 7,026. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 7,217.
Hsbc Msci China Ucits Etf Accum risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,394, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.