Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000FNVOB27 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Hsbc Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit, che porta a casa un calo dello 0,81%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 13,21 sterline, sotto i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura più debole a 13,19 in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Hsbc Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit, che fa peggio del mercato di riferimento.
Tecnicamente, Hsbc Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 13,45, mentre il supporto più immediato si intravede a 12,8. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 14,1.
Il trend di Hsbc Msci Emerging Markets Climate Paris Aligned Ucit appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,9905. I volumi giornalieri pari a 7.084, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.978, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.