Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BYT1DJ19 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/01/2026 9.08Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta della società d'investimento specializzata nel finanziamento alle imprese tramite debito mezzanino, che in chiusura evidenzia un moderato -0,1%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 19,91 sterline, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 20,2, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Le tendenza di medio periodo di ICG si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 20,56. Supporto stimato a 19,79. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 21,33.
Il trend di ICG appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,953. I volumi giornalieri pari a 874.563, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 405.984, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.