Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: BE0003599108 - Mercato: Euronext - Bruxelles
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Immobel, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,89%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 22,7. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Bel 20. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Immobel rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di Immobel rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 22,88, mentre i supporti sono stimati a 22,43. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 23,33.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.330 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.811.