Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: MHY3894J1120 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Imperial Petroleum, Inc. 8.75 % Cum Red Perp Pfd Regi, che in chiusura evidenzia un moderato -0,1%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 25,78. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Imperial Petroleum, Inc. 8.75 % Cum Red Perp Pfd Regi rispetto all'indice di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 25,71. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 25,91. Il peggioramento di Imperial Petroleum, Inc. 8.75 % Cum Red Perp Pfd Regi è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 25,64.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8283, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Imperial Petroleum, Inc. 8.75 % Cum Red Perp Pfd Regi evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.