Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Imunon, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,14%. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Imunon rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 3,9. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 4,11. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 4,32.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 19,62. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Imunon, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 58.505, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 48.659.