Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Imunon, che archivia la sessione con una perdita secca del 4,83% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 3,15 USD, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione, con chiusura debole a 3,15 vicino ai minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Imunon, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Imunon suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 2,933 con tetto rappresentato dall'area 3,583. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 2,717.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 19,62. Intensi gli scambi giornalieri pari a 66.128, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 37.135.