Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: ES0118594417 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per la multinazionale spagnola operante nel settore IT, che porta a casa un timido +0,25%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 47,4 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione, per terminare ancor peggio a 47,34 sul livello più basso della seduta. Il confronto del titolo con l'Ibex 35, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Indra rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 45,55. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 48,23. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 50,91.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,375. Intensi gli scambi giornalieri pari a 874.403, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 802.514.