Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A30B960 - Mercato: XETRA - Indices
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 08/10/2025Dati differiti di 15 minuti.
Balza in avanti Indxx Us Clean Energy Tech, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,92%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 2.737,1 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 7 ottobre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 2.737,1 attorno ai picchi della giornata.
Le implicazioni di breve periodo di Indxx Us Clean Energy Tech sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 2.782,2. Possibile una discesa fino al bottom 2.652,6. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 2.911,8.
La volatilità giornaliera di Indxx Us Clean Energy Tech è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.