Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il principale produttore di chip, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,67% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 37,27 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 36,8 sul livello più basso della giornata.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Intel rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 37,85. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 34,96. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 40,73.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,715. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati al colosso dei semiconduttori, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 185, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 125.