Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per il fornitore di aromi e profumi per i settori alimentare, bevande e prodotti per la casa, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,83%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 66,92 USD, vicino i picchi del 23 dicembre, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di concludere sulla vetta della giornata a 66,92. L'andamento di International Flavors & Fragrances nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di breve periodo di International Flavors & Fragrances mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 67,42. Rischio di eventuale correzione fino al target 65,91. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 68,93.
Sotto controllo l'andamento di International Flavors & Fragrances. I volumi giornalieri pari a 529.202, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.336.979, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,728.