Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per il gruppo americano che offre servizi di pubblicità e marketing, che archivia la seduta con un trascurabile 0%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 24,57 sul prezzo migliore. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Interpublic Group, che fa peggio del mercato di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Interpublic Group, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 24,19. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 25,34. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 23,8.
Il trend di Interpublic Group appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,882. I volumi giornalieri pari a 82.081.280, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 12.810.049, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.