Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 27/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Interpublic, che porta a casa un decremento dell'1,87%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 21,04 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 21,04 attorno ai picchi della seduta.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Interpublic, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 20,17. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 22,78. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 19,3.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Interpublic visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,118, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.