Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0006223605 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Intertainment, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 9,88%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 0,47 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 0,456, su livelli prossimi ai minimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Intertainment rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario tecnico di Intertainment mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 0,4393 con area di resistenza individuata a quota 0,4893. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 0,4227.
La rischiosità di Intertainment risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 109, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.910.