Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B449XP68 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Invesco Consumer Discretionary S&P Us Select Sector U, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Invesco Consumer Discretionary S&P Us Select Sector U mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,76%, rispetto a +0,17% del principale indice della Borsa di Londra).
Lo status tecnico di medio periodo di Invesco Consumer Discretionary S&P Us Select Sector U rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 636,6, mentre i supporti sono stimati a 626. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 647,2.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Invesco Consumer Discretionary S&P Us Select Sector U visto che i volumi intraday pari a 124 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,407, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.