Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3WMTH43 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 9.10Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf, che chiude la giornata del 9 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,28% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 778,9 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 771,3 in prossimità dei minimi di seduta. Il trend di Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 774,5. Rischio di eventuale correzione fino al target 767,1. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 782.
Il trend di Invesco Health Care S&P Us Select Sector Ucits Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,076. I volumi giornalieri pari a 2.643, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 384, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.