Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0000FCGYF9 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Invesco S&P China A Midcap 500 Swap Ucits Etf, che chiude con una variazione percentuale dell'1,47%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 5,99 sterline, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 5,99 a ridosso del livello migliore della riunione. Il movimento di Invesco S&P China A Midcap 500 Swap Ucits Etf, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di Invesco S&P China A Midcap 500 Swap Ucits Etf è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 6,559, mentre il primo supporto è stimato a 4,852. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 8,267.
Invesco S&P China A Midcap 500 Swap Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,508, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.