Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 6 febbraio chiude piatta per Invesco Variable Rate Investment Grade Etf, che riporta un esiguo +0,04%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 25,15. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Invesco Variable Rate Investment Grade Etf evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Invesco Variable Rate Investment Grade Etf rispetto all'indice.
Il quadro tecnico di breve periodo di Invesco Variable Rate Investment Grade Etf mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 25,16. Rischio di discesa fino a 25,13 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 25,18.
I volumi giornalieri pari a 785.483 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 410.111, denotando un forte interesse su Invesco Variable Rate Investment Grade Etf da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1031, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.