Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 18/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Iqvia Holdings, che avanza di poco a +0,21%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 188,3 Euro, in prossimità del livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 190,8 vicino al valore più alto della seduta.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Iqvia Holdings restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 197,9. Il supporto più immediato è stimato a 187. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 183,3, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,38, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 50, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 41. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Iqvia Holdings è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.