Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Ishares Asia 50 Etf, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,48%. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Ishares Asia 50 Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni tecniche complessive di Ishares Asia 50 Etf evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 95,29. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 96,18. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 94,85.
Ishares Asia 50 Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,544, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.