Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B14X4T88 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Ishares Asia Pacific Dividend Ucits Etf, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,57% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 28,22 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Il movimento di Ishares Asia Pacific Dividend Ucits Etf, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di Ishares Asia Pacific Dividend Ucits Etf classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 28,14 e primo supporto individuato a 27,76. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 28,52.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ishares Asia Pacific Dividend Ucits Etf visto che i volumi intraday pari a 2.276 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,068, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.