Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B5BMR087 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Ishares Core S&P 500 Ucits Etf, che chiude in flessione dello 0,49%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 629,8 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 622,2 sul livello più basso della giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Analizzando lo scenario di Ishares Core S&P 500 Ucits Etf si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 619,1. Prima resistenza a 628,4. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 616.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,165, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ishares Core S&P 500 Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.