Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B6SPMN59 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Bene Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf, con un rialzo del 2,76%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 90,77 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 90,77 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 91,65, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 89. L'equilibrata forza rialzista di Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 94,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,011, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.