Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B6SPMN59 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 9.00Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,92%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 84,43 CHF, sotto i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura più debole a 84,36 in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 83,91, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 85,27. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 83,45.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9832, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ishares Edge S&P 500 Minimum Volatility Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.