Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B1FZSD53 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 10.17Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Ishares Gbp Index-Linked Gilts Ucits Etf, che chiude con una variazione percentuale dello 0,85%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 11,4. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ishares Gbp Index-Linked Gilts Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Ishares Gbp Index-Linked Gilts Ucits Etf si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 11,47. Supporto stimato a 11,24. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 11,7.
I volumi giornalieri pari a 163.836 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 148.155, denotando un forte interesse su Ishares Gbp Index-Linked Gilts Ucits Etf da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,713, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.