Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000SIZJ2B2 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: ---Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Ishares Ibonds Dec 2026 Term, che mette a segno un modesto profit a +0,31%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 5,106 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 5,106 a ridosso del livello migliore della riunione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Ishares Ibonds Dec 2026 Term, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Ishares Ibonds Dec 2026 Term. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 5,129, con il supporto più immediato individuato in area 5,087. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 5,067.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.696 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.