Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000C5YJ791 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Ishares Iv, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,32%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 5,926 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 5,865 attorno al valore inferiore della seduta. Il trend di Ishares Iv mostra un andamento in sintonia con quello dell'AEX. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Ishares Iv è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 5,96, mentre il primo supporto è stimato a 5,712. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 6,208.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ishares Iv visto che i volumi intraday pari a 2.070 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,036, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.