Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BQT3WG13 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Ishares Msci China A Ucits Etf, che conclude in progresso dello 0,36%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 4,772 Euro, vicino i picchi del 3 dicembre, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di concludere sulla vetta della giornata a 4,777. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ishares Msci China A Ucits Etf rispetto all'AEX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di breve periodo di Ishares Msci China A Ucits Etf evidenzia un declino dei corsi verso area 4,746 con prima area di resistenza vista a 4,821. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 4,715.
Sotto controllo l'andamento di Ishares Msci China A Ucits Etf. I volumi giornalieri pari a 1.914, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 38.675, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,129.