Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMDBMK72 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/10/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Ishares Msci Pacific Ex-Japan Esg Enhanced Ucits Etf, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,62%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 6,307 USD collocandosi oltre il livello migliore del 24 ottobre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 6,307 attorno ai picchi della giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Ishares Msci Pacific Ex-Japan Esg Enhanced Ucits Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di Ishares Msci Pacific Ex-Japan Esg Enhanced Ucits Etf è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 6,346, mentre il primo supporto è stimato a 6,23. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 6,461.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,227, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ishares Msci Pacific Ex-Japan Esg Enhanced Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.