Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B4WXJD03 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 12.58Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Ishares Msci Pacific Ex-Japan Ucits Etf, che conclude in progresso dello 0,68%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 50,52 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 50,48 sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ishares Msci Pacific Ex-Japan Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 50,21. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 50,62. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 51,03.
Ishares Msci Pacific Ex-Japan Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,095, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.